Una lacrima sulfurea di raso, si addormenta mormorando parole arrugginite alle piume notturne.
Mi piacciono gli uomini che non fanno le cose a meta. Sai, quelli che osano prendere le redini e guidarmi in mondi di piaceri oscuri.
Mi chiamo Isabella, ma puoi chiamarmi Bella. Ho 33 anni e vivo per sensazioni forti, soprattutto quelle che si estendono nel limbo del desiderio proibito.
Non immaginare una timida ragazzina borghese. Sono una donna che sa quello che vuole, che non ha paura di lasciarsi andare.
Mi piace giocare con i ruoli, lasciarmi dominare, perdermi nella sottomissione totale. Una festa di dolcezza e sottomissione per i sensi, un balletto sensuale in cui ogni gesto e una promessa di piacere intensificato.
Adoro i giochi di potere. Mi piace sentire l'audacia nella tua voce, la fiducia nelle tue mani quando sai cosa vuoi.
Non strapparmi dai miei sogni, parlami dei tuoi desideri piu profondi. Che sensazioni vuoi regalarmi? Quali desideri nascosti vuoi infondermi?
Non cerco una conversazione platonica, voglio una connessione ardente, una danza erotica in cui ogni passo e un passo in piu verso il piacere proibito.
Se sei padrone dei tuoi desideri e sei pronto a farmi esplodere di emozioni, non esitare a contattarmi. L'attrazione e gia li, devi solo rilasciarla.
Cellulare: +39 985 *** ****
E-mail: v*c****@********.***
ETA: 33 anni
CITTA: Civitanova Marche
STATO CIVILE: Single
ALTEZZA: 173 cm
PESO: 66 kg
COLORE DEI CAPELLI: Nero
COLORE DEGLI OCCHI: Verde
Raggiungibile tramite: SMS, E-mail o Messaggistica. (Per sbloccare l'e-mail e il numero di telefono, devi essere membro)
Iscriviti subito per sfruttare al massimo il nostro sito e accedere a funzionalità esclusive. L'iscrizione è rapida, facile e completamente gratuita. È sufficiente confermare il tuo indirizzo email. Unisciti alla nostra comunità in pochi minuti e scopri tutti i nostri vantaggi.
PS: Si prega di rispettare gli altri utenti e di non usare insulti.